giovedì 29 marzo 2012



Cos’è CIVICA SAN SPERATE
Civica San Sperate è formata da un gruppo di cittadini profondamente motivati che nel loro quotidiano offrono un contributo attivo al paese nei vari settori del sociale. Il gruppo non è chiuso ma in continua crescita e rinnovamento, aperto al dialogo e a tutti coloro che intendono dare la propria collaborazione al servizio della comunità.
Perchè CIVICA SAN SPERATE
Al centro del nostro progetto c’è l’impegno comune e condiviso per San Sperate al fine di far prevalere sempre e comunque l’interesse della comunità e non del singolo.
CIVICA SAN SPERATE negli anni
Da sempre contraddistintosi per la compattezza e l’unità, il gruppo opera ormai da ben 14 anni: i primi 9 con la giunta Mattana e gli ultimi 5 all’opposizione svolgendo un’azione coerente senza mai cedere alla tentazione dei "ribaltoni".
Il nostro programma
Civica San Sperate vuole costruire un futuro fondato sugli elementi che costituiscono l’identità di San Sperate: l’agricoltura, l’artigianato e la cultura. Le nostre priorità saranno quelle di promuovere azioni a sostegno dei cittadini in difficoltà; realizzare spazi adeguati ai giovani, alle famiglie e agli anziani; valorizzare il territorio senza “consumarlo” in folli speculazioni; curare l’arredo urbano e la pulizia del paese; realizzare una viabilità per decongestionare le nostre strade; mostrare una particolare attenzione alle tante associazioni operanti nel nostro paese.

La lista “Civica San Sperate” ti invita a dare il tuo contributo d'idee, partecipando agli incontri che si terranno tutti i giovedì alle ore 20.30 nel locale di Via Cagliari 53 – fianco Banco di Sardegna

Nessun commento:

Posta un commento