Una buona amministrazione parte dal confronto e deve rispondere alle esigenze del cittadino! clicca sulla seguente parola per accedere ad un semplice sondaggio che ci può aiutare nel costruire una San Sperate migliore.
Aiutaci a costruire un programma partendo dalle tue esigenze
Ci sono tante cose che si possono fare insieme, cose importanti fatte di partecipazione e di confronto. Tuttavia un piccolo e semplice passo per iniziare un confronto potrebbe essere rispondere alle domande di questo piccolo sondaggio che la Lista Civica San Sperate propone ai cittadini.
La vostra risposta ci aiuterà a comprendere meglio i nostri punti di forza e dove si sente l'esigenza di migliorare. Questo sondaggio è rivolto a tutti, in particolare può essere un primo passo per aprire un dialogo e un confronto diretto con i nuovi residenti.
Salve,
RispondiEliminaio non chiedo di realizzare strutture nuove oppure meno tasse, chiedo solo di riportare San Sperate il paese più organizzato del circondario, in tutto com'era prima... in primis la pulizia... dare una buona immagine non solo al turista che arriva a San Sperate ma anche a chi solo per puro caso ci passa.. sistemiamo quell'imondezzaio che troviamo all'ingresso per chi viene da Cagliari "Parco is Spinargius" .. ora non sò di chi è la colpa se di chi gestisce il chioschetto oppure dell'Amministrazione (stesse condizioni con seconda giunta Mattana)... stessa cosa in meno evidenza Giardino Megalitico, demolire struttura chioschetto realizzarne una più idonea tenere il chioschetto aperto tutto l'anno e dare la possibilità anche alle famiglie di poter utilizzare uno dei più bei spazi che abbiamo... centro storico in stato di abbandono (non parliamo di strade colorate) ... Parco San Giovanni cercare di non far crescere l'erbetta solo per Cuncambias... Zona Artigianale in stato di abbandono senza un cartello che la segnali.. e senza segnaletica all'interno, con rischio di incidenti... Chiedo solo la realizzazione di uno spazio per poter creare eventi con tante persone (Non un palestrone S. Suja) ... per ora mi fermo magari cercherò di intervenire un altra volta... saluti da un cittadino di San Sperate...
Grazie
Elimina